ŠKODA: ecco i migliori modelli in promozione

Perché svuotare le proprie tasche pagando il prezzo pieno di listino per una macchina nuova, quando in realtà si possono facilmente trovare le migliori offerte d’acquisto che consentono di risparmiare anche ingenti cifre rispetto al prezzo listino?

Nella nostra guida di oggi ti presentiamo tutte le interessanti offerte del brand ceco ŠKODA, un marchio che si presenta sul mercato con una gamma ampia e completa di vetture che può offrire molto anche agli appassionati di auto più esigenti.

Vediamo ora quali sono le offerte auto del marchio ŠKODA e quale puoi scegliere per risparmiare. Pronto a conoscere tutte le offerte della casa automobilistica ceca? Continua a leggere per scoprire come risparmiare.

Offerte e promozioni

Quanto puoi davvero risparmiare? In questa guida troverai la risposta di cui hai bisogno. Iniziamo con Citigo, a soli 9.500 euro. Puoi acquistare un’auto e fare economia senza doverti accontentare di poco. Risparmierai senza dover per forza acquistare vetture di seconda o di terza fascia.

L’offerta Citigo è per una city car affidabile e con le finiture interessanti, soprattutto per un modello così agile e compatto e da un prezzo di base decisamente accessibile.

Si tratta di una vettura ideale anche per i neopatentati, la Citi Go è la vettura con il prezzo più basso prodotta dalla casa ceca. 9.500 euro è il prezzo scontato.

Fabia a soli 10.900 euro è una hatchback, il modello più celebre e amato, prodotto dalla casa automobilistica ceca. Se vuoi risparmiare il modello base parte da soli 10.900 euro. Puoi scegliere anche la Fabia Wagon con soli 300 euro in più rispetto alla classica Fabia. È la station Wagon di ŠKODA che parte da soli 11.200 euro.

Dispone di dotazioni davvero interessanti per una vettura con un prezzo decisamente basso ed interessante già a partire dal listino, e che dopo gli sconti applicati si è ulteriormente abbassato arrivando a soli 11.200 euro per portarsela a casa.

I top di gamma

La Casaceca non esclude dagli sconti nemmeno le sue vetture più pregiate. La ŠKODA Rapid Spaceback è ad un prezzo di soli 16.150 euro. Offerte decisamente interessanti messe a disposizione da ŠKODA anche per quello che riguarda i modelli dai prezzi più alti, ovvero per i veicoli amati da una clientela esigente.

la ŠKODA Rapid Spaceback parte da soli 16.150 euro chiavi in mano, un prezzo decisamente interessante e competitivo soprattutto se si pensa a fare un paragone con le offerte messe a disposizione delle altre case automobilistiche d’Europa.

Per i modelli top gamma ci sono altri sconti altrettanto importanti da segnalare. Ad esempio ŠKODA Octavia Wagon, una vettura davvero top di gamma per la casa ceca, disponibile con uno sconto. Vediamolo insieme.

La vettura è tua a partire da 19.900 euro per un modello che, a partire dall’allestimento di base, non ha niente da invidiare ai veicoli dei marchi più costosi.

Per chi desidera una Superb Wagon, ci sono anche le offerte a partire da soli 269 euro al mese, ovvero un prezzo decisamente accessibile anche per chi vuole una vettura completa e da sogno senza rinunciare a nulla.

Una vettura dal comfort completo e totale, con tutti gli optional di prima fascia e dallo stile di guida decisamente comodo. Ecco le migliori offerte per le auto del brand ceco, non ti resta che scegliere la vettura che più ti piace e che più si avvicina alle tue esigenze.

Continua a seguirci per scoprire tutte le migliori offerte e le novità nel mondo delle automotive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.